- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Aspettiamo di ascoltare i temi che Draghi metterà al centro del suo programma di governo, poi tutti gli attivisti potranno decidere. Ma questo è un percorso che va seguito con grande rispetto per il nostro garante, che è sceso in campo personalmente nelle consultazioni proprio a garanzia degli attivisti”.

Lo afferma Luigi Iovino, parlamentare del Movimento Cinque Stelle e facilitatore per la Campania. “Non è il momento – spiega Iovino riferendosi alla fronda del no di Lezzi e Di Battista – di posizionamenti personali, ricordiamo sempre quanto è importante fare squadra, discutere ma mantenere una posizione chiara e senza paure. Non ci spaventano il no o il si, purché ci sia chiaro che rimaniamo uniti, mantenendo posizioni razionali. Prendere posizioni nette senza conoscere fino in fondo i temi del nuovo governo non è utile a nessuno”.

Iovino torna anche sulla figura di Grillo: “Il nostro garante – spiega – ci ha sempre visto lungo e grazie al suo lavoro oggi possiamo rappresentare i cittadini all’interno delle istituzioni, serve quindi maggiore rispetto rispetto al padre fondatore del Movimento”.