La notizia principali in Campania di ieri, domenica 7 aprile 2024, riguarda il dramma di Campagna.
Un tragico incidente stradale ha strappato alla vita, questa notte, due carabinieri della compagnia carabinieri di Eboli, mentre erano in servizio , a lavoro, a bordo della volante (LEGGI QUI).
L’Arma dei carabinieri è in lacrime da questa notte, nel Salernitano. Un terribile incidente mortale avvenuto in località Quadrivio di Campagna e che ha coinvolto due auto civili e una gazzella dei carabinieri con a bordo tre militari, ha violentemente strappato alla vita, due giovani carabinieri in servizio presso la locale stazione di Campagna. (LEGGI QUI).
È il giorno del lutto e del dolore oggi, per l’Arma dei carabinieri e la città di Campagna dove questa notte due militari hanno perso la vita in un incidente stradale mentre erano in servizio e altre 4 persone sono rimaste gravemente ferite. (LEGGI QUI).
L’Arma dei Carabinieri è profondamente ferita dalla tragedia che, nella notte, ha provocato la morte in un incidente stradale di due giovani carabinieri, il Maresciallo Francesco Pastore ed il Carabiniere Francesco Ferraro. In una nota è stato direttamente il Comandante Generale Teo Luzi ad esprimere “profondo cordoglio alle famiglie del deceduti questa notte a Campagna in un incidente stradale durante un servizio di controllo del territorio, a tutela dei cittadini”. (LEGGI QUI).