I fatti più importanti della giornata di ieri, venerdì 15 marzo 2024.
Avellino – I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di un 50enne di San Martino Valle Caudina, ritenuto gravemente indiziato dei reati di estorsione aggravata e maltrattamenti in famiglia. (LEGGI QUI)
Benevento – Vinicio Capossela day. A Benevento ieri il noto cantautore ha incontrato gli studenti in mattinata per un vero e proprio dibattito culturale e in serata ha tenuto un concerto, sold out da mesi, presso l’Auditorium Sant’Agostino. (LEGGI QUI)
Caserta – Due cittadini di origine gambiana, di 24 e 29 anni, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato perché sorpresi a vendere droga alla “rotonda dello spaccio” a San Nicola la Strada, comune alle porte di Caserta. (LEGGI QUI)
Napoli – Un giovane straniero appena 18enne è stato ferito con due fendenti al torace in piazza Garibaldi a Napoli. Il giovane soccorso dal ‘118’ è stato portato in ospedale in ‘codice rosso’. (LEGGI QUI)
Salerno – Ha parlato come sempre a cuore aperto con gli studenti del liceo ‘Da Procida’ di Salerno, il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca che è partito dalle sue origini, umili, per ribadire ancora una volta, tra i ragazzi, la necessità di essere orgogliosi delle proprie radici e di non inseguire mode e stili di vita di lusso. (LEGGI QUI)