Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 9 novembre 2025.
Avellino – Vincenzo Moreno Abbruzzese, 28enne di Avellino, dovrà raccontare al Giudice il suo pomeriggio trascorso nel comune di Cimitile e la messinscena architettata per sottrarre denaro ad un anziano. La storia inizia poco dopo le 14 di sabato. (LEGGI QUI)
Benevento – Colpo di scena nella corsa alle Regionali nel Sannio. Emanuele Pezzullo, candidato di Forza del Popolo nel collegio di Benevento, sarebbe pronto a ritirarsi improvvisamente dalla competizione elettorale, lasciando il proprio nome sulla scheda ma uscendo di fatto dall’agone politico. (LEGGI QUI)
Caserta – I carabinieri hanno fermato un 33enne di Villa Literno (Caserta) con l’accusa di violenza sessuale commessa nei confronti della figlia 11enne della compagna. È stata una familiare a denunciare la vicenda ai carabinieri di Casal di Principe. (LEGGI QUI)
Napoli – Un 52enne di Pozzuoli, già noto alle forze dell’ordine, è stato ricoverato all’ospedale di Santa Maria delle Grazie per ferite d’arma da fuoco. L’uomo sarebbe stato colpito ad entrambe le gambe da proiettili esplosi da uno sconosciuto. Sarebbe accaduto in via Cicerone. (LEGGI QUI)
Salerno – Dopo tre giorni di agonia è morto all‘ospedale Cardarelli di Napoli l’operaio di 35 anni, di origini marocchine, rimasto gravemente ustionato in un incidente sul lavoro avvenuto giovedì scorso in un’azienda florovivaistica di Eboli, nel Salernitano, nel rione Prato. (LEGGI QUI)




















