I fatti più importanti della giornata di ieri, giovedì 8 febbraio 2024.
Avellino – Cresce a tutte le latitudini l’entusiamo per il Festival di Sanremo che nelle prime due serate ha registrato ascolti stratosferisci. E cresce ancor più nella piccola comunità di San Michele di Serino che sta tifando per la sua concittadina Big Mama. L’artista si sta ritagliando la sua fetta di pubblico e ha mostrato di tenere testa con determinazione, seppur un pò di rabbia, ad attacchi discriminatori ricevuti. (LEGGI QUI)
Benevento – I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento hanno tratto in arresto un quarantottenne, residente nel capoluogo, per detenzione e spaccio di cocaina (LEGGI QUI)
Caserta – Il sindaco Antonio Trombetta ha proclamato il lutto cittadino per le esequie dell’Assessore comunale Antonio Golino. (LEGGI QUI)
Napoli – Si è suicidato l’uomo che ieri mattina si è barricato armato nella sua abitazione di via Raffaele Testa, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli, dopo aver probabilmente ucciso la moglie. (LEGGI QUI)
Salerno – A Fisciano i carabinieri della stazione di Qualiano – supportati dai militari locali – hanno effettuato un arresto differito nei confronti di un 37enne per atti persecutori. (LEGGI QUI)