- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

I fatti più importanti della giornata di ieri, lunedì 25 marzo 2024

Avellino – Una voce che girava con insistenza lungo i marciapiedi della città di Avellino già dal fine settimana e che ora si concretizza: Gianluca Festa avrebbe già rassegnato le dimissioni dalla carica di sindaco. (LEGGI QUI)

Benevento – Con l’accusa di furto aggravato in concorso i carabinieri della Compagnia di Vitulano hanno arrestato due persone sorprese mentre asportavano sabbia dal greto del torrente Jenga. (LEGGI QUI)

Caserta – Ha reagito minacciando e puntando il coltello alla gola della sorella dopo che questa si era rifiutata di dargli 30 euro. Provvidenziale per scongiurare guai peggiori l’intervento del marito della donna che ha bloccato l’aggressore consentendo alla vittima di liberarsi, fuggire e chiedere aiuto ai carabinieri. (LEGGI QUI)

Napoli – Nel porto di Napoli sono state sequestrate 24mila posate dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli: 4mila set in metallo sul cui packaging era riportata l’indicazione ingannevole ‘realizzato a mano in Italia’. Il carico proveniva, invece, dalla Cina. (LEGGI QUI)

Salerno – La procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sulla morte di un imprenditore di Angri (Salerno) morto una ventina di giorni dopo essere caduto mentre si stava recando in bagno dalle scale, prive di corrimano, in una stazione di servizio dell’autostrada A1. Lo rende noto lo Studio3A-Valore spa, a cui i familiari dell’uomo, che aveva 69 anni, si sono rivolti per avere giustizia. (LEGGI QUI)