- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il successo della prima puntata, Le indagini di Lolita Lobosco 2’ prosegue domani, domenica 15 gennaio, con un secondo appuntamento in prima serata su Rai Uno.
La seconda stagione dell’acclamata serie, tratta dai romanzi polizieschi di Gabriella Genisi e con protagonista Luisa Ranieri nei panni del vicequestore del commissariato di Bari, è stata estesa fino a 6 puntate rispetto alle 4 della prima stagione. La fiction, dunque, terrà compagnia ai telespettatori fino al prossimo 12 febbraio

Anticipazioni – Il secondo appuntamento dal titolo ‘Lo Scammaro Avvelenato’ vedrà l’ispettrice Lolita Lobosco impegnata a far luce sull’improvvisa scomparsa di uno degli ospiti del Bed and Breakfast gestito dalle amiche Nunzia e Carmela. Si tratta di uno scrittore che inizialmente sembra deceduto per intossicazione da botulino. Durante l’autopsia del cadavere si eseguono esami tossicologici che finiscono per scagionare Nunzia, inizialmente tra i sospettati, che festeggia i risultati delle analisi con l’amico speciale Trifone, al quale appare sempre più vicina.
Nel frattempo Porzia vede poco Forte, a causa degli impegni universitari. Mentre Caterina riferisce a Esposito di soffrire le interferenze di sua madre nel loro rapporto. Infine, se tra Lolita e Danilo si respira un’aria strana, la giornata dell’ispettrice è turbata dall’arrivo di Angelo Spatafora, che dopo più di vent’anni si ripresenta a lei ricordando il suo legame fraterno con papà Petresine. Cosa vorrà? Non resta che attendere gli episodi di domani sera per scoprirlo. 

Ascolti, Lolita Lobosco batte Capitan Marvel con 6 milioni di spettatori