- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Sono stati più di due milioni gli spettatori che ieri sera si sono sintonizzati su Rai2 per regalarsi qualche ora di divertimento, spensieratezza e risate con Made in Sud.

Condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, il programma comico è iniziato col botto registrano il secondo miglior debutto di sempre con un picco di share pari al 13,65%.

A guardare le esibizioni dei comici, comodamente seduti sul divano di cosa, sono stati anche gli affezionati del Teatro Tam di Napoli che, a causa delle restrizioni derivanti dalla diffusione del Coronavirus, non possono occupare le poltrone del teatro sostituite da sagome di cartone che rappresentano personaggi pubblici, tra cui spicca quella del sorridente Vincenzo De Luca.

“Insolito, strano e sicuramente più difficile, ecco com’è stato risalire sul palco di Made in Sud”, lo descrive così il ritorno in scena Cesare Segreto membro di Radio Rocket (con Federico Di Napoli e Carmine de Chiara) la band che è solita alternare la musica alla comicità facendo ballare e sorridere il pubblico.

“L’energia manca, manca il trasporto del pubblico e il poter respirare tranquillamente dietro le quinte e nei camerini, dove siamo costretti a portare sempre le mascherine, ma nonostante tutto, ci sentiamo fortunati a salire sul palco ed è stata una soddisfazione essere tra i più visti della serata”, conferma Cesare.

Tra la platea vuota e le sagome di cartone al posto del pubblico, tra le risate e il distanziamento sociale, Made in Sud torna a divertire e ad intrattenere il pubblico italiano regalando una boccata di serenità.