- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Il cast di Mare Fuori alla 73esima edizione del Festival di Sanremo. Mentre si attende la messa in onda degli episodi della terza stagione su Rai Due, in arrivo dal 15 febbraio – mentre su Rai Play, dove le nuove puntate sono già visibili, quel giorno saranno rilasciati gli ultimi sei episodi -, alcuni degli attori della serie del momento sono arrivati all’Ariston per presentare la loro ultima fatica.

Annunciato da Amadeus, l’attore Matteo Paolillo è salito sul palco e ha cantato la sigla “O mar for”. Insieme a lui, tra gli altri, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio e Massimiliano Caiazzo.

Al termine della breve performance il conduttore ha dato il benvenuto a Carolina Crescentini: “È bellissimo essere qui – ha detto -. Il mio è un ruolo particolare e sarò sempre grata a Rai Fiction e Picomedia per questa possibilità”.

A Sanremo, nella serata di ieri, si sono accesi i riflettori sul carcere minorile di Nisida grazie al monologo di Francesca Fagnani: “Ci tenevo a ringraziare la Fagnani per il suo discorso, ha centrato perfettamente il punto. Dietro le sbarre – ha concluso l’attrice – ci sono degli esseri umani e come tutti hanno bisogno di una seconda possibilità”.