- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
NAPOLI – Da quando, il 3 agosto scorso, ha avuto dal presidente Silvio Berlusconi l’incarico di guidare Forza Italia in Campania in vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre, Fulvio Martusciello non fa passare giorno senza che ci sia una novità.
 
Quella di oggi è che Raffaele Barone, sindaco di San Paolo Belsito, è stato nominato vice coordinatore provinciale di Forza Italia. Ad annunciarlo è lo stesso Fulvio Martusciello nelle vesti di commissario regionale e Antonio Pentangelo, in qualità di coordinatore provinciale degli azzurri.
 
“Il sindaco di San Paolo affiancherà nel delicato ruolo gli altri due sindaci Massimo Pelliccia di Casalnuovo e Raffaele De Luca di Trecase”, spiegano i dirigenti.
 
Nei giorni scorsi, Forza Italia aveva annunciato i ritorni tra le sue fila del senatore Vincenzo Carbone; di Franco Cascone, ex sindaco di Santa Maria la Carità, e di Martina D’Alessio, la nipote del cantante Gigi candidata a Napoli alle scorse comunali nel centrosinistra, oltre all’adesione di Giovanni Sgammato, primo eletto a Pomigliano d’Arco.