- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, martedì 21 settembre 2021.

Avellino – La giornata irpina sarà inizialmente all’insegna delle nubi e del cielo coperto. Situazione momentanea e destinata a lasciare presto il passo al sole. Sul territorio avellinese è infatti previsto cielo sereno, anche se le temperature si manterranno al massimo intorno ai 25°. Venti deboli e moderati soffieranno nell’arco della giornata, in tarda serata previsto il possibile ritorno di qualche nube.

Benevento – Cielo coperto di prima mattina e indizio di una giornata dal sapore autunnale. Le condizioni meteorologiche sul Sannio, invece, sono destinate a migliorare con il trascorrere delle ore. Le nubi inizieranno a diradarsi e farà la comparsa un sole di fine estate che renderà la giornata serena e gradevole. Le temperature saliranno ma non supereranno i 30°, complici anche venti deboli e moderati attesi per la giornata odierna.

Caserta – Mattinata caratterizzata da nebbia e nubi sul casertano, ma la giornata è destinata a migliorare. La comparsa del sole porterà a un netto miglioramento, con cielo sereno e temperature che saliranno costantemente, fino a raggiungere un massimo di 28°. Possibili venti deboli e moderati accompagneranno il martedì in Terra di Lavoro.

Napoli – Le nubi di prima mattina potrebbero trarre in inganno qualcuno, il martedì partenopeo sarà invece all’insegna del cielo sereno e del sole. La situazione migliorerà con il passare delle ore e i partenopei potranno godersi una giornata che porterà il termometro a sfiorare i 30°, con il picco previsto per le prime ore del pomeriggio. Venti deboli si trasformeranno in moderati con l’andare della giornata.

Salerno – Giornata serena e ricca di sole quella che si prevede sul territorio salernitano. Solo nel primo pomeriggio potrebbero fare la loro comparsa delle nubi, destinate a diradarsi nel volgere di poco tempo. Un martedì di fine estate, con temperature piacevoli che non dovrebbero superare i 30°. Previsti venti deboli e, a tratti, moderati.