- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata molto calda in tutte le province della Campania, quella di venerdì 16 luglio 2021. Diamo uno sguardo alla previsioni meteo che riguardano la Campania. 

Avellino – Cielo parzialmente nivoloso con minima che si attesta sui 15 gradi e massima sui 26 gradi. Cielo sereno al mattino, nubi sparse nel pomeriggio e assenza di nuvolosità in serata. I venti saranno moderati per tutto il giorno con intensità tra i 24 e i 32 km/h. L’intensità solare più alta si registrerà alle ore 12.  

Benevento –  Cielo poco nuvoloso con minima di 17 gradi e massima di 29 gradi. Giornata ampiamente soleggiata al mattino con nubi sparse al pomeriggio e cielo sereno in serata. Venti diffusi per tutto il giorno provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra i 24 e i 32 Km/h. Alle ore 12 si registrerà l’intensità solare più alta. 

Caserta – Cielo velato o poco nuvoloso. La massima toccherà i 28 gradi mentre la minima i 18. Nubi sparse al mattino e bel tempo per il resto della giornata. I venti sia al mattino che al pomeriggio saranno moderati con intensità compresa tra i 21 e i 26 km/h. L’intensità solare più alta si riscontrerà alle ore 14. 

Napoli – Cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 20 gradi e massima di 28 gradi. Nubi sparse al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio e sereno alla sera. I venti saranno moderati sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 19 km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13.

Salerno – Nuvolosità sparsa per tutto l’arco della giornata e temperature comprese tra i 20 e i 26 gradi. Nel dettaglio, nubi sparse sia al mattino che al pomeriggio e cielo poco nuvoloso di sera. I venti moderati soffieranno da Ovest con intensità di circa 13 km/h. L’intensità solare più alta si registrerà alle ore 11.