- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata dai due volti quella di domenica 18 luglio 2021. Diamo uno sguardo alla previsioni meteo che riguardano la Campania.

Avellino – Giornata non propriamente estiva quella che attende l’Irpinia. Cielo coperto, possibili piogge e venti moderati accompagneranno il risveglio degli avellinesi. Nubi che dovrebbero iniziare a diradarsi nel pomeriggio, permettendo alle temperature di riprendere vigore, arrivando a toccare i 25° come massima.

Benevento – Mattinata “grigia” quella che si prevede sul Sannio che si sveglierà con cielo coperto e con pericolo di piogge, seppur non abbondanti, fino al primo pomeriggio. La situazione dovrebbe migliorare con il passare delle ore e nel pomeriggio dovrebbe tornare protagonista il sole. Le temperature, infatti, sono destinate a salire e intorno alle 17 si dovrebbero sfiorare i 30°.

Caserta – Sole e nubi sparse nella domenica mattina del casertano. Possibili piogge solo nel primo pomeriggio, con le temperature che non dovrebbero arrivare a superare i 30°. Una giornata di refrigerio attende insomma la provincia di Caserta, con venti deboli e moderati. Il tempo è comunque destinato a migliorare con il passare delle ore e la serata dovrebbe presentarsi serena.

Napoli – I temporali della notte dovrebbero lasciare spazio a un timido sole estivo che farà capolino tra le nubi. La domenica partenopea dovrebbe trascorrere così, senza altri rovesciamenti. Le temperature caleranno ma nel primo pomeriggio la colonnina di mercurio dovrebbe avvicinarsi ai 30°. Si prevede, insomma, una giornata più fresca, con previsioni di una serata serena accompagnata da venti deboli e moderati.

Salerno – Mattinata caratterizzata dalle nubi sul territorio salernitano. Non sono previste eccessive precipitazioni, ma la situazione dovrebbe iniziare a migliorare solo nel tardo pomeriggio, quando il cielo dovrebbe iniziare a presentarsi sereno. Le temperature subiranno un calo, la massima dovrebbe essere intorno ai 28°, previsti nel pomeriggio. Venti deboli e moderati caratterizzeranno la domenica della provincia di Salerno.