- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Prosegue il ciclo di giornate afose in Campania. Nessuna provincia fa eccezione anche in questo martedì 22 giugno con picchi di temperature che raggiungono i 37 gradi. Le previsioni meteo: 

Avellino – Giornata caldissima in Irpinia con punte di 33 gradi tra le ore 14 e le ore 17. Precipitazioni assenti da mattina a sera, nessuna nube e venti deboli o moderati. La minima è invece prevista intorno alle ore 23 (23°).

Benevento – Ancora una giornata afosa nel Sannio con temperature comprese tra i 22° e i 36°. Previsto cuelo sereno mattina e pomeriggio e nessuna nube anche a sera. La massima sarà percepita alle ore 15 mentre la minima alle ore 6 del mattino. Precipitazioni del tutto assenti.

Caserta – Aria calda e temperatura massima con un picco di 37° attendono Caserta e provincia nella giornata odierna. Sole e caldo sia al mattino che nel pomeriggio, con nessuna novità in merito in serata. La temperatura minima di 19° è prevista alle ore 6 del mattino. 

Napoli –  Cielo sereno e afa costante. Le temperature saranno comprese tra una minima di 21° (alle ore 6 del mattino) e una massima di 35° (alle ore 14). Cielo sereno al mattino e al pomeriggio, con assenza di nubi in serata. 

Salerno – Cielo poco nuvoloso e temperatura massima di 32° (alle ore 16). Nubi sparse al pomeriggio. L’intensità solare più alta è prevista alle ore 13, i venti durante tutta la giornata saranno moderati.