Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, venerdì 25 novembre 2022.
Avellino – Qualche timido raggio di sole di prima mattina, poi il cielo si presenterà con una nuvolosità compatta. Attese precipitazioni nelle prime ore serali. Soffierà un vento da Libeccio con intensità di 12 km/h, portando possibili raffiche fino a 18 km/h. Le temperature saranno comprese tra 6°C e 13°C.
Benevento – Cielo molto nuvoloso o coperto sul Sannio, con precipitazioni attese per le ore serali. Pioggia debole che si trasformerà in temporale nelle ore notturne. Atteso un vento da Libeccio con intensità di 12 km/h, che porterà raffiche fino a 18 km/h. Le temperature si manterranno comprese tra 8°C e 16°C.
Caserta – Nubi fin dalle prime ore del mattino sul Casertano, con rovesci attesi a partire dal pomeriggio. Pioggia nelle ore serali e venti che saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Est con intensità di 5 km/h, portando possibili raffiche fino a 11 km/h. Le temperature risulteranno comprese tra 8°C e 16°C.
Napoli – Cielo coperto a partire da metà mattinata che porterà, con il trascorrere delle ore, a deboli rovesci di pioggia. L’intensità della perturbazione aumenterà con il passare delle ore. In arrivo un dento da Sud-Sud-Est con intensità di 8 km/h, possibili raffiche fino a 17 km/h. Le temperature saranno comprese tra 10°C e 17°C.
Salerno – Cielo molto nuvoloso o coperto fin da metà mattinata sul Salernitano. A partire dalle prime ore della, attese precipitazioni di crescente entità. I venti saranno deboli meridionali con intensità di 4 km/h, porteranno possibili raffiche fino a 9 km/h. Temperatura minima di 12 °C e massima di 17 °C.