- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, lunedì 26 settembre 2022.

Avellino – La settimana sull’Irpinia si aprirà con rovesci o temporali. Maltempo previsto per l’intera giornata di lunedì. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 19 km/h, possibili raffiche fino a 32 km/h. Si abbasseranno le temperature: 17°C la minima e 18°C la massima.

Benevento – Il maltempo della domenica proseguirà anche nella giornata odierna, con temporali che si abbatteranno sulla provincia sannita. Una giornata caratterizzata da un vento da Sud-Ovest che soffierà con intensità di 19 km/h, portando raffiche fino a 32 km/h. Le temperature risentiranno del maltempo e saranno comprese tra 19°C e 21°C.

Caserta – La settimana non si apre bene per il Casertano, attesi anche oggi probabili rovesci o temporali. Maltempo accompagnato da un vento da Sud-Sud-Ovest con intensità di 10 km/h che porterà raffiche fino a 24 km/h. Le temperature si manterranno comprese tra 20°C e 21°C.

Napoli – Il brutto tempo continuerà ad abbattersi sul napoletano, attesi rovesci o temporali sul territorio partenopeo. Un inizio settimana condizionato da un vento in arrivo da Sud-Sud-Ovest con intensità di 14 km/h, che porterà raffiche fino a 33 km/h. La temperatura minima sarà di 21 °C, quella massima di 22 °C.

Salerno – Previsti temporali sul Salernitano in questo lunedì che apre l’ultima settimana di settembre. Maltempo diffuso, caratterizzato da venti moderati meridionali in arrivo con intensità di 23 km/h e possibili raffiche fino a 29 km/h. Le temperature saranno condizionate dalla situazione di instabilità: minima di 20 °C e massima di 22 °C.