- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, lunedì 29 novembre 2021.

Avellino – Cielo coperto fin dalle prime ore del mattino che porterà pioggia anche persistente. Il lunedì irpino scivolerà via con precipitazioni costanti. Il vento soffierà da Sud-Ovest con intensità di 13 km/h, portando raffiche fino a 41 km/h. Giornata fredda, con temperatura minima di 4 °C e massima di 6°C.

Benevento – Maltempo fin dal mattino sul Sannio, con pioggia diffusa o rovesci. Precipitazioni costanti per l’intero arco della giornata, solo a notte inoltrata inizierà ad esserci un miglioramento. Atteso vento da Libeccio con intensità di 13 km/h e con raffiche fino a 41 km/h. Temperature: 6°C la minima e 9°C la massima.

Caserta – Previste precipitazioni temporalesche sul territorio casertano. L’apice si avrà intorno ora di pranzo, poi la situazione andrà progressivamente migliorando. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperatura minima di 6 °C e massima di 10 °C.

Napoli – La settimana che porterà all’arrivo di dicembre inizierà con rovesci o temporali sul napoletano. Mal tempo per tutta la giornata, con un miglioramento previsto solo in tarda serata. Il vento soffierà con intensità di 17 km/h e con raffiche fino a 19 km/h. Temperature: 9°C la minima e 11°C la massima.

Salerno – Se il buongiorno si vede dal mattino, non sarà un lunedì da ricordare per i salernitani. Probabili rovesci o temporali fin dalle prime ore di una giornata che migliorerà solo nelle ore notturne. Il vento soffierà da Ovest-Sud-Ovest. Le temperature, infine, oscilleranno tra 10°C e 12°C .