- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non si conoscono ancora tutti i dettagli sul ritrovamento del corpo di un uomo privo di vita sulla linea ferroviaria, altezza fermata metropolitana Parco Arbostella. Segnalazione è avvenuta intorno alle 8:30.

Della persona deceduta ancora non sono state fornite le generalità. Si sa solo che ha carnagione chiara, etá apparente 40/50 anni. Sul posto i vigili del fuoco e di servizi cimiteriali del Comune di Salerno, insieme agli agenti della Polfer e della polizia di stato che stanno indagando  su quanto accaduto. Non si esclude l’ipotesi di un investimento. Al momento i binari della metropolitana sono chiusi ed treni fermi. 

In aggiornamento

Sull’episodio c’è anche una nota ufficiale di Ferrovie Italiane che avverte il blocco all’altezza del Parco Arbostella, lato linea Salerno-Battipaglia, la principale dorsale italiana verso il Sud. Sul posto Polizia ferroviaria e Vigili del fuoco,
Le info di Trenitalia
Il traffico è ancora sospeso tra Salerno e Pontecagnano, in corso l’intervento dell’Autorità Giudiziaria.

I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare limitazioni di percorso e sostituzioni con bus o un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti.