- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il terzino Mario Rui oggi ha svolto le visite mediche che certificheranno il suo trasferimento al Napoli. E’ ormai tutto definito. Il terzino sinistro portoghese dopo una sola stagione, seppur sfortunata, lascia la capitale per riabbracciare il suo vecchio allenatore ai tempi dell’Empoli, Maurizio Sarri. La formula del trasferimento sarà quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alle presenze del calciatore, che dovrebbe essere un numero basso. La cifra totale dell’operazione si dovrebbe aggirare sui 9-10 milioni di euro.

A Radio Crc nella trasmissione “si gonfia la rete” è intervenuto Luigi Liguori, membro dello staff di Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui: “Per Mario Rui è tutto ok, le visite mediche sono solo un iter formale. Grande attenzione c’è stata sulle articolazioni, ma Rui ha superato tutto brillantemente, senza intoppi o problemi. Mario Rui è contentissimo, è felice di giocare nel Napoli e dopo le visite si trasferirà in città che tra l’altro conosce molto bene visto che ogni Natale lo trascorre a casa di Mario Giuffredi. Mario Rui è entusiasta di quanto sta accadendo. L’offerta del Napoli è stata stimolate e Rui ha deciso di accoglierla”.

L’unico piccolo imprevisto si è verificato prima che il giocatore portoghese entrasse nella clinica: un tifoso, non si sa se del Napoli o di un’altra squadra, ha rivolto al calciatore una frase non proprio di stima: “Sei scarso”. Adesso tocca al giocatore dimostrare in campo le sue qualità e smentire le parole di questo tifoso.