- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a Benevento il 31 ottobre 1979.  Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti. 

La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”. Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra  sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera inserita poi nelle loro biblioteche locali.

Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori. 

Ariete (21 marzo – 19 aprile) 
Un potente Saturno vi propone oggi cambiamenti e svolte sotto ogni punto di vista, specie se nati ad aprile. In amore vivrete nuove conoscenze fino ad approdare a chi farà breccia nel vostro cuore.

Toro (20 aprile – 20 maggio)
Buonsenso e attenzione oggi nella vostra giornata, con una sobrietà importante anche all’interno della relazione d’amore per ritrovare la sintonia un po’ perduta. In ufficio oggi Urano è in felice rapporto con il vostro segno se nati dal 4 al 9 maggio.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Configurazione planetaria benaugurante oggi. In amore possedete un magnetismo ai limiti della magia grazie a Luna e Sole se nati in prima e terza decade. Le vostre capacità di coordinamento lavorativo vengono sottolineate da Sole se nati nella prima decade.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Giove è ancora ostile ma niente di grave, Mercurio invece è vostro alleato. Qualche lieve tempesta emotiva ha lasciato spazio a un cielo amoroso più sereno grazie a Nettuno. Faticate più del previsto oggi a lavoro ma Urano spiana i vostri passi.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Sole e Luna vi alleggeriscono la giornata oggi e vi consigliano attività sportiva per tenervi in forma. Giove vi apre a incontri amorosi fortunati, a lavoro invece imparate l’arte della diplomazia.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Sole e Luna sono però contrari quindi occhi alla salute. La relazione di coppia necessità di qualche rimodulazione naturale, mentre Sole vi favorisce professionalmente con nuovi progetti interessanti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Una giornata con alti e bassi per voi, nonostante Saturno sia sempre dalla vostra parte. In amore una vecchia fiamma potrebbe decidere di tornare: nel caso in cui accadesse, valutate bene insieme il percorso da intraprendere. A lavoro sarete precisi e attenti, come sempre.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Nettuno ultra benefico vi favorisce nella sfera familiare, così come anche Plutone. In amore avete la necessità di dialogare un po’ per risolvere alcuni problemi se nati in prima e terza decade. Il vostro lavoro vi richiede molto impegno ma i capi vi sostengono e apprezzano le vostre capacità.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Luna vi suggerisce meno invadenza in svariati campi. Giove è molto positivo in amore se nati nella prima decade, anche per i single. La vostra personalità è dominatrice in ufficio? Saturno vi aiuterà. Sfruttate questa occasione.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Mercurio riequilibra un po’ le cose in famiglia. Plutone, Nettuno e Urano fanno il tifo per voi anche se Giove è negativo. I single della terza decade saranno favoriti grazie alla possibilità di avere nuovi incontri interessanti.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)
Sole e Luna vi rendono più intelligenti e allegri del solito. Avrete occasioni sentimentali  da non sottovalutare, mentre a lavoro Nettuno favorirà i nati dal 13 al 16 febbraio. Preparatevi a ricevere importanti notizie.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Mercurio è molto armonico così come Sole e Luna, e quindi vi darà nuova linfa vitale. Urano è il fautore di alcuni exploit amorosi , mentre a lavoro Plutone e Nettuno vi daranno grande saggezza.