- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a Benevento il 31 ottobre 1979.  Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti. 

La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”. Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra  sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera inserita poi nelle loro biblioteche locali.

Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori. 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Attenzione in amore,  venere resta in conflitto fino ai primi di marzo. Il periodo, però, è di recupero e si può vincere qualche polemica. Sul lavoro la situazione va migliorando, specie nei progetti a lungo termine. In arrivo novità e soluzioni.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Buono l’amore: la Luna è con voi e potrebbero esserci emozioni e incontri piacevoli. Sul lavoro qualche discussione in arrivo, ma basta parlare chiaro e restare fermi sulle proprie idee.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
L’amore migliorerà a metà settimana, con l’entrata della Luna nel vostro segno: in arrivo nuova energia. Attenzione sul lavoro, è bene risolvere le trattative aperte e i contenziosi. 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Finalmente torna la tranquillità in amore, però dovete capire cosa è successo nei giorni scorsi quando  la situazione è stata pesante. Per evitare di ricadere negli stessi errori. Fate attenzione sul lato lavorativo: si prevede una situazione stancante e polemica. Siete proprio a corto di energie.    

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Attenzione in amore perchè questa giornata  nasce con la Luna storta, evitate gli scontri. Buono il lavoro: tutto ciò che avete fatto darà i suoi frutti nei prossimi mesi.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Buono l’amore ma non abbassate la guardia. Evitate le discussioni, la Luna è favorevole mentre Marte protegge il segno e aumenta il desiderio. Sul lavoro il cambiamento appare possibile, ma attenti a non dire nulla di sbagliato.    

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
L’amore è un po’ così così, questa è un’altra giornata in cui qualcosa non quadra ma non è colpa vostra. Attenzione anche sul versante lavoro, specie se siete in proprio: non fate scelte sbagliate. Buone intuizioni alla fine del mese.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Siete cauti a causa della Luna opposta e prendete tutto con le pinze. Sul lavoro sono in arrivo buone idee, ma è importante scegliere il momento giusto per esporle per essere apprezzati per come meritate.              

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Giornata interessante per l’amore, ideale per parlare di cose scottanti. Stessa cosa anche a marzo. Sul lavoro per molti sono in arrivo delle scelte. Occhio a Giove: nella sua nuova posizione chiede attenzione per le questioni legali.   

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Buono l’amore: c’è la protezione di Venere e oggi avete anche la Luna dalla vostra. Discreta  a situazione al lavoro, per cui è preferite che non agitate troppo le acque per evitare discussioni.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

 Luna dissonate per l’amore, soprattutto con il partner  dove la giornata prevede un calo sensibile del desiderio. Cautela anche sul  lavoro dove nell’aria c’è molta tensione,evitate lì dove è possibile delle discussioni.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Buono l’amore grazie alla  Luna nel vostro segno, che  favorisce in particolare le storie nuove. Il lavoro è interessante, sono in arrivo buone proposte, ma attenzione alla concorrenza.