- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La pandemia Covid, oltre a stravolgere la salute, l’economia e la vita quotidiana di tutti noi, ha anche modificato profondamente le modalità operative del lavoro. La tecnologia è entrata massivamente nell’organizzazione delle attività delle imprese, nella gestione dei tempi del personale, nella divisione dei compiti e nella diffusione degli strumenti della transizione tecnologica prevista dallo stesso Recovery plan del Governo.

Se ne parlerà nel convegno “Covid, la sfida del lavoro 4.0. Svolta digitale nelle imprese”, che si terrà mercoledì 14 luglio dalle ore 17.00 alle 18.15 circa, in diretta streaming sulla nuova pagina Facebook e sul canale YouTube di UE.COOP.

Nella prima parte dell’incontro, il Presidente Gherardo Colombo dialogherà con il Ministro Federico D’Incà sulle opportunità di ripresa del lavoro dopo la pandemia da Covid-19, soprattutto riguardo la diffusione e l’utilizzo di strumenti digitali previsti dal Recovery plan.

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Annamaria Capparelli.

Nella seconda parte dell’evento, verrà presentato il nuovo kit di strumenti di comunicazione e promozione, realizzati da UE.COOP per rispondere ai bisogni delle Cooperative associate.