- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
“Anche in Aula De Luca conferma la ‘politica dell’attacchinaggio’ a spese dei campani, difendendo una campagna di comunicazione che vìola le leggi e che non informa i cittadini ma offende il Governo”. – lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, che stamattina ha illustrato il question-time presentato sulle spese della comunicazione istituzionale del presidente De Luca.
 
“Alla domanda sulla spesa effettuata per le migliaia di manifesti e murales anti Governo, ci siamo sentiti rispondere con un fumoso  sermone politico: una maldestra cortina fumogena sollevata per provare a coprire una verità fatta di spese fuori regole e di cifre ballerine. Manifesti e tabelloni sono costati 120.000 euro come dichiarato in aula oppure oltre 150.000 euro come risulta da un documento amministrativo che abbiamo trovato?
 
O chissà quanto altro ancora, considerato che la nostra domanda di conoscere le spese sostenute da società partecipate e enti strumentali della Regione è caduta nel vuoto? Il tempo dei giochi di prestigio coi numeri è però finito. Resta il disastro.…”.