- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Luisa Ranieri chiude in grande. L’ultima puntata della seconda stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco, in onda ieri sera su Rai Uno, ha infatti conquistato 5.307.000 spettatori pari al 28.9% di share.
Una puntata, dal titolo ‘Ultimo atto’, ricca di colpi di scena con novità e importanti svolte per diversi personaggi della serie. Nell’ultimo appuntamento una Lolita Lobosco sopraffatta da emozioni negative a causa della rottura con Danilo e il fallimento nelle indagini sulla morte di suo padre. Nel frattempo, una notizia inaspettata travolge Antonio: è stato promosso. Mentre Lolita riesce, intanto, a ritrovare la serenità e la spensieratezza, soprattutto grazie ad Angelo. 
Per celebrare il sesto e ultimo episodio della stagione, l’attrice partenopea è stata ospite dell’ultima serata del Festival di Sanremo. Tra gag e battute, l’attrice 49enne, che nella fiction veste i panni del vicequestore del Commissariato di Bari, si è confrontata sul palco dell’Ariston con Amadeus e Gianni Morandi giocando con i dialetti napoletano e barese. L’attrice ha conquistato tutti con la sua simpatia e la sua eleganza. Il suo abito nero lungo con uno spacco vertiginoso non ha lasciato indifferenti gli spettatori e il pubblico in sala.