- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non c’è pace all’interno del Governo. Salvini viene accusato di sessismo e di “alimentare l’odio“, la Lega si scaglia contro il segretario Spadafora chiedendone le dimissioni e trovando il muro del Movimento 5 Stelle.

Continua intanto a tenere banco il caso migranti, l’obiettivo si è spostato sulla marina incapace di fermare le navi delle Ong. Previste multe salate (fino a un milione) per chi continuerà a trasportare migranti sulle coste italiane.

E’ stato arrestato Francesco Bellomo, l’ex magistrato che calunniò Conte ma che, soprattutto, costringeva le studentesse di corsi per il concorso in Magistratura a presentarsi in minigonna e tacchi, pretendendo da loro contratti di schiavitù sessuale.

Le cattive notizie non finiscono perché bisogna trattenere il fiato per il destino di Alitalia. E’ pressing sulla cordata Atlantia mentre si avvicina la scadenza fissata del 15 luglio e il rischio bancarotta si fa sempre più concreto.

In un clima non certamente piacevole, la Rai presenta il suo nuovo palinsesto dove Fabio Fazio continua a farla da padrone. Tornano Fiorello e Arbore, “pensione dorata” per la Clerici e niente fiction su Mimmo Lucano.