- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente della Federazione Italiana Rugby Marzio Innocenti torna in Campania per incontrare i Club della regione. L’incontro con il Presidente del C.R. Campano, Giuseppe Calicchio e con i Club è in programma domani, 30 aprile, alle ore 10:30 al Villaggio del Rugby – via della Liberazione snc – Bagnoli (Na) .

Il numero uno della Federazione Italiana Rugby, che sin dalla sua elezione ha sempre mostrato vicinanza al movimento ed attenzione allo sviluppo del meridione rugbistico, visita nuovamente la Campania per ascoltare e confrontarsi con le Società.

Il Presidente della FIR Campania, Giuseppe Calicchio si dichiara soddisfatto dell’attenzione dimostrata dal Presidente Innocenti verso il territorio ed i Club campani: “La sua visita, per noi, rappresenta motivo di orgoglio e di interesse nei confronti dello sviluppo del movimento rugbistico della regione”.

All’incontro con il Presidente Federugby Marzio Innocenti, sarà presente anche il Vicepresidente Fir Antonio Luisi, il Presidente del C.R. Campano Giuseppe Calicchio ed i Presidenti dei Club Campani.

L’appuntamento di domani, sarà anche l’occasione per far visionare in anteprima il nuovo logo del Comitato Regionale Campano ai vertici della Fir e ai presidenti dei Club della regione in attesa della presentazione ufficiale che avverrà in data da stabilire.

La mattinata di lavori si concluderà, infine, con un pranzo all’interno della Club House della Società Amatori Napoli Rugby, che ospiterà anche l’incontro.