- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Un tragico incidente stradale avvenuto ieri sera, verso le ore 19.00, sulla corsia nord dell’ autostrada CE/SA, ha coinvolto una intera famiglia residente a San Valentino Torio che era a bordo di un’autovettura e per cause ancora non note è uscita fuori strada, senza il coinvolgimento di altri mezzi.
Nell’impatto, avvenuto nei pressi dell’ uscita di Mercato San Severino, ha perso la vita una ragazza, Julietv BOULILA di anni 13, sbalzata fuori dall’auto, guidata dalla madre Grazia Ruocco Sorrentino Grazia , 41 anni. Stavano tornando da San Giovanni Rotondo. Le altre 4 persone a bordo erano la mamma, il papà, fratellino di 8 anni ed il fidanzato della vittima di 16 anni. Il papa’ e’ fuori pericolo, mentre la madre, il fratellino ed il fidanzato hanno subito traumi di vario genere e sono sotto le cure dei sanitari dell’ Ospedale Ruggi D’ Aragona di Salerno e dell’ Ospedale Fucito di Mercato San Severino (la madre).
La famiglia è residente a San Valentino Torio. Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale, hanno espresso dolore per la  famiglia coinvolta.