- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La Feldi Eboli ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo di Lucas Da Silva Braga, che si lega alle volpi ancora per un altro anno fino al giugno 2024.

Il pivot classe 1995, formatosi in Italia, durante l’ultima stagione si è alternato con Guilhermao nel ruolo di ariete della squadra di mister Salvo Samperi, regalando ai tifosi rossoblù importanti prestazioni come la tripletta rifilata nel derby ai danni dei cugini del Real San Giuseppe e la rete in semifinale Scudetto contro il Napoli. Dotato di una stazza imponente e di grande forza fisica, Braga sarà anche per la stagione 2023/2024 al servizio delle volpi.

“Sono molto contento di questo rinnovo, l’anno scorso mi sono trovato molto bene sia in questa società e che in questa città. Eboli ormai, pian piano, inizia a far parte di me– racconta Braga -. Ringrazio lo staff per aver deciso di puntare ancora su di me proponendomi il rinnovo e soprattutto ringrazio il presidente Gaetano Di Domenico che ha fatto l’impossibile per far sì che riuscissimo a trovare una soluzione e lavorare ancora un altro anno tutti insieme. La prossima stagione sarà ancora più impegnativa di quella passata, piena di impegni e di nuove sfide, ma abbiamo già dimostrato la forza di questo gruppo e sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni!”.

La Feldi Eboli, inoltre, ha annunciato l’ingaggio di Mario Quinto, il giovane laterale ha firmato un contratto che lo legherà alle volpi ebolitane fino al 30 giugno 2024.

Giovane e talentuoso, il calcettistaclasse 2001 ha militato per diversi anni nel Bernalda futsal, per poi disputare il campionato di serie A2 nella AS Roma C5. Classe, serietà e umiltà le doti messe in mostra da Quinto nella sua giovane carriera. Nell’ultima stagione ha realizzato 8 reti in 20 presenze, mettendosi in mostra come uno dei giovanissimi più talentuosi del panorama calcettistico italiano.

“È un grande onore per me entrare a far parte di questa squadra e di questa società. So che quella che vivrò sarà un’esperienza che mi farà crescere ulteriormente sia a livello sportivo che personale – racconta Quinto – . Cercherò di dare il mio contributo impegnandomi al massimo giorno dopo giorno per ripagare sul campo la fiducia che è stata posta nei miei confronti. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione”.