- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Non c’è tempo per piangere sulla sconfitta di Cesena. L’Avellino è chiamato al pronto riscatto contro il Venezia. Il tecnico dei lupi, Walter Novellino, dovrebbe adottare un mini turnover per la sfida contro i lagunari. Nessuno stravolgimento di modulo è all’orizzonte. Confermato in blocco, dunque, per il 4-4-1-1.

In difesa conferma per Marchizza, affiancato da Kresic. La vera novità riguarderà la fascia sinistra. Rizzato, rientrato a disposizione, si riprenderà la maglia da titolare a discapito di Falasco. Sul versante opposto, invece, Laverone sarà confermato. In avanti Ardemagni guiderà l’offensiva con Morosini alle spalle.

Dall’altra sponda, Pippo Inzaghi, dovrebbe rilanciare il 4-3-3. Al centro Andelkovic e Domizzi. Sugli esterni Zampano e Pinato, in panchina Del Grosso. Mediana ridisegnata per via dell’assenza di Bentivoglio. Stulac prenderà il posto dell’ex Chievo, con Signori e Suciu. Offensiva guidata dall’ex Zigoni con Falzerano e Marsura.

Le probabili formazioni della gara (fischio d’inizio alle 20:30):

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Kresic, Marchizza, Rizzato; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. A disp.: Radu, Iuliano, Ngawa, Pecorini, Migliorini, Falasco, Moretti, Paghera, Lasik, Asencio, Castaldo, Camarà. All.: Walter Novellino.

Venezia (4-3-3): Audero; Zampano, Andelkovic, Domizzi, Pinato; Signori, Stulac, Suciu; Falzerano, Zigoni, Marsura. A disp: Vicario, Gori, Soligo, Fabiano, Moreo, Modolo, Gejio, Makar, Cernuto. All: Filippo Inzaghi.

Arbitro: Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Assistenti: Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata e Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta. Quarto uomo: Agostino De Santis della sezione di Campobasso.

[Foto: LegaB]