- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La Gelbison non svolta. La formazione Di Sanzo cade anche a Potenza sotto i colpi dell’undici di Raffaele. Prosegue, dunque, la crisi dei salernitani, ormai senza vittorie dallo scorso 13 novembre. Un crollo verticale, che ha portato la compagine di Vallo della Lucania in sedicesima posizione.
Sensazioni negative subito emerse anche a Potenza, con i padroni di casa avanti di due reti all’intervallo. Caturano apre le danze e Girasole regala un altro dispiacere da Anatrella. Di Sanzo cerca la scossa all’intervallo, rientrando in partita con De Sena. Una speranza vana, perché ancora Caturano infrange i sogni di gloria della Gelbison, costretta a incassare l’ottavo ko della sua stagione.
Un trend da provare a invertire nel prossimo turno, quando i salernitani riceveranno la visita della Virtus Francavilla.

Potenza–Gelbison 3-1

Reti: 16′ pt e 32′ st Caturano (P), 29′ pt Girasole (P), 11′ st De Sena (G).

Potenza (3-4-3): Gasparini; Matino (33′ st Armini), Girasole, Rocchi; Hadziosmanovic, Laaribi, Del Pinto (23′ st Riccardi), Verrengia (23’st Volpe); Del Sole (16′ st Talia), Caturano (k), Di Grazia (33′ st Schimmenti). A disp.: Alastra, Celesia, Gyamfi, Polito, Logoluso, Steffè. All.: Raffaele

Gelbison (3-5-2): Anatrella; Loreto, Cargnelutti, Gilli; Nunziante, Fornito (38′ Correnti), Papa, Uliano (k) (38′ Francoforte), Graziani (6′ st Granata); Infantino (23′ st Faella), De Sena. A disp.: Vitale, Onda, Savini, Marong, Sane, Citarella. All.: Di Sanzo.

Arbitro: Emanuele Frascaro di Firenze (Pressato-Tempestilli). Quarto Ufficiale: Gabriele Sciolti di Lecce.

Note. Ammoniti: Cargnelutti (G), Gilli (G), Del Pinto (P), Matino (P), Riccardi (P), Granata (G), Schimmenti (P). Recupero: 0′ pt e 4′ st. Spettatori 2106 di cui 50 ospiti, incasso di € 24.576,00.