- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’attesa è finita. The Equalizer 3 – Senza tregua, il thriller d’azione diretto da Antoine Fuqua che vede il premio Oscar Denzel Washington di nuovo nei panni di Robert McCall, è pronto ad uscire nelle sale italiane. Il debutto sul grande schermo è fissato per il prossimo 30 agosto, distribuito da Sony Pictures Entertainment. 

Gran parte del film è stata girata in Costiera Amalfitana, in particolare ad Atrani finita sotto i riflettori della stampa nazionale grazia a due star mondiali come Washington e Dakota Fanning (nel cast anche i nostri Remo Girone, Gaia Scodellaro, Bruno Bilotta, Eugenio Mastrandrea, Andrea Dodero, Salvatore Ruocco e Andrea Scarduzio). Nel lungometraggio anche location napoletane come Piazza del Gesù e il territorio di Barra. 

Sinossi

Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.

Il trailer