- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al via questa mattina, la maratona in bici di Andrea Feniello, il fratello di Stefano, una delle vittime dell’hotel Rigopiano in Abruzzo che il 18 gennaio del 2017 venne inghiottito da una slavina provocando 29 morti e 11 superstiti.
Feniello, originario di Valva, questa mattina è partito dalla città in cui vive, Verona, per una lunga maratona, in sella alla sua bici, che terminerà il 23 febbraio su ciò che resta delle macerie della tragedia a Rigopiano. Una data simbolo quella del 23 febbraio, giorno in cui ci sarà la sentenza del tribunale di Pescara per i 30 impuntati della strage del resort di Rigopiano .
Un gesto, quello del fratello di Stefano, che con una maratona solitaria, indossando un giubbotto con la scritta “Verona-Rigopiano, solo andata. Perché Stefano Feniello non è mai tornato” , con il quale Andrea ricorda il fratello e chiede alla Magistratura e allo Stato, verità e giustizia per Stefano e le altre vittime del resort. Le tappe della maratona sono previste nei comuni di : Monestirolo, Igea Marina, Ancona , Alba Adriatica, Penne , con arrivo a Rigopiano il giorno 23.