- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – La Regione Campania ha sostenuto e contribuito alla realizzazione dell’evento del Global Youth Tourism Summit, in corso di svolgimento a Sorrento, con al partecipazione di ragazzi provenienti da tutto il mondo, per pensare al futuro del turismo.
La Regione ha fornito attraverso l’Agenzia regionale del Turismo e in collaborazione con Enit, il supporto necessario in termini di ospitalità, supporto logistico e promozione del territorio per l’evento che è partito il 27 giugno e si conclude domenica 3 luglio. Oggi è intervenuto al summit l‘assessore regionale al Turismo, Felice Casucci: “La presenza a Sorrento di così tanti giovani – ha detto – provenienti da tutto il mondo è un segnale di speranza per la ripresa del turismo mondiale nonché straordinaria occasione di promozione delle bellezze della nostra regione e dello spirito di accoglienza che ci contraddistingue”.
A rappresentare l’Italia tra i ragazzi provenienti da tutto il mondo ci sono anche due giovani studenti di Procida, capitale italiana della cultura 2022.