- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

L’oroscopo di oggi, domenica 1° maggio 2022: amore, lavoro, salute e fortuna. Fatti consigliare dagli astri e segui i consigli di Mary per vivere al meglio la giornata. La rubrica astrologica di Maria Falcione, scrittrice beneventana con all’attivo la pubblicazione di 6 libri più numerose partecipazioni a concorsi letterari, con la passione per gli astri.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Questa Luna nuova nel vostro segno, vi darà la forza di affrontare nuove sfide. Non c’è bisogno che nessuno vi insegni cosa fare oggi, nel lavoro sarete costruttivi e persino in amore la vostra voglia di dialogare stupirà in modo positivo il partner.

Toro (20 aprile – 20 maggio)
Oggi la vostra sensibilità potrebbe essere a tratti esagerata. Sarete nervosi, irascibili e questo perché questa Luna porta in voi irrequietezza. Cercate li dove è possibile di non discutere con i componenti della vostra famiglia si creerebbe un atmosfera per niente serena. In amore tenete a freno la lingua.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Non siete certo reduci da un periodo facile, soprattutto economicamente parlando. Ma riuscirete ugualmente a portare a termine ciò che vi siete prefissi. In amore poi il vostro partner vi sarà di totale appoggio e per chi non fosse ancora in coppia.. in arrivo c’è per voi il grande amore.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Oggi sarete sereni, spensierati. Il vostro buon umore contagerà non solo chi vi è vicino ma anche chi avrà la fortuna di incontrarvi per poche ore. Al lavoro l’atmosfera con i colleghi sarà basata su una forte sintonia che vi farà sentire leder. Buona anche la salute.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Le stelle oggi non saranno del tutto favorevoli ai vostri progetti. Sul lavoro infatti noterete un rallentamento delle vostre energie, dovuto al fatto che non vi sentirete gratificati da chi dovrà valutarvi. In amore poi avrete bisogno di un periodo di riflessione. C’è qualcosa da cambiare, il vostro rapporto non va esattamente come vorreste.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Oggi il vostro umore non sarà dei migliori a causa di preoccupazioni familiari che non fanno cenno ad abbandonarvi. È vero che vi piace prendervi cura di chi amate e tenere tutto sotto controllo ma non è sempre possibile. Dedicate del tempo libero a voi stessi e alla cura della vostra salute.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Grazie a Venere nuovamente favorevole nel vostro segno, riuscirete a sistemare delle tensioni che vi portate dentro da un po’. Vorreste dire tanto ma preferirete tacere e tenere per voi ciò che pensate veramente. Meritate la serenità per questo fate di tutto affinché nessuno possa più spegnere il vostro sorriso.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Marte contrario, porterà per voi amici dello scorpione, una giornata di forte tensione. Ci sono situazioni lavorative a cui dovreste dare la giusta importanza, in più sembra non essere un buon momento nemmeno per l’amore. Cercate di ritrovare la vostra pace interiore, lontano da tutti.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Oggi vi gireranno in testa molti dubbi, dovuti a persone di cui fate fatica a fidarvi. Seguite il vostro istinto perché non sbaglia. In famiglia non mancheranno le tensioni dove vi sentirete estromessi dalle attenzioni del vostro partner che sembrerà interessato più alla casa che a voi.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Tranne piccole situazioni economiche da risolvere, tutto oggi volgerà per il meglio. Sarete così sereni da vivere questa giornata festiva in piena armonia sia con voi stessi che con gli amici con i quali organizzerete un momento goliardico. Avete voglia oggi di spensieratezza.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)
Con Venere e Marte contrari in questi giorni dovrete fare attenzione a non eccedere in scatti di nervosismo. Sul lavoro poi vi sentirete estremamente oppressi. Sarà per questo che cercherete dello spazio solo per voi stessi per godervi un sano senso di libertà.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Avrete bisogno di prendervi una pausa di riflessione da tutto oggi. In famiglia vi sentirete stretti dalle responsabilità e persino con la persona amata non riuscirete a lasciarvi andare come vorreste. La verità è che dovete ritrovare l’armonia dentro di voi prima di stare bene con chi vi circonda.