- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a Benevento il 31 ottobre 1979.  Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti. 

La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”. Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra  sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera  inserita poi nelle loro  biblioteche locali.

Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori. 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Per gli ariete la giornata di oggi è un po’ strana dal punto di vista sentimentale. Niente di troppo grave ma solo qualche incomprensione da chiarire. Sul lavoro procedete come state facendo e presto le soddisfazioni arriveranno.

Toro (20 aprile – 20 maggio) 

Cari toro, in questo periodo dovete stare molto attenti sia ai soldi che alle questioni d’amore. Massima precauzione da questi due punti di vista perché inizia a farsi sentire un periodo di crisi. Niente paura, però, con il giusto equilibrio se ne può venire fuori.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Cari gemelli, in questo momento la situazione sentimentale è molto bella con un cielo che regala emozioni e che aiuta anche dal punto di vista lavorativo a ripartire alla grande dal prossimo weekend.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Cari cancretti, imparate a risolverle sibuto le incomprensioni d’amore, anche perché questo è l’unico modo per risolvere subito i litigi. È fondalmentale essere onesti sia in amore che sul lavoro. Per questo c’è bisogno che chiariate delle cose anche con il vostro capo.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Cari leoncini, dopo un periodo abbastanza complicato per i sentimenti, dalla seconda settimana di ottobre l’amore inizia ad andare meglio. Per quanto riguarda il lavoro, meglio non fare il passo più lungo della gamba.

Vergine (24 agosto – 22 settembre) 

Cari vergine, oggi la luna è dissonante e potrebbero esserci incomprensioni nella coppia. Per cui evitate più che potetei i conflitti in casa. Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, vi sentite molto fiduciosi, quindi, continuate così.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cari bilancia, è da diverso tempo che state vivendo in solitudine ma bisogna avere un po’ di fiducia in più nel prossimo.  Dovete piuttosto appoggiarvi agli altri piuttosto che essere sempre propensi a dare voi il vostro aiuto. Tutti i blocchi sentimentali vanno rimossi.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Cari scorpioncini, oggi sarete in grado di esprimere tutto quello che pensate senza la paura del giudizio altrui. D’altronde per come siete fatti, non chiedete di meglio. Sul lavoro sono tante le novità in arrivo, coglietele al volo con coraggio.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Cari sagittario, alcuni progetti amorosi ma anche lavorativi potrebbero risentire di qualche piccolo ritardo. Non fatevi abbattere, con un po’ di pazienza si fa tutto e anche nel migliore dei modi. Siate ottimisti.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Cari capricorno, oggi è giornata di incomprensioni d’amore e di lavoro. Con coraggio si potrà risolvere tutto ma meglio non strafare, soprattutto a lavoro. Concedetevi un attimo di tregua. Avete bisogno di un pò di sano relax.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Cari acquario, attenzione a qualche conflitto d’amore che potrebbe aver “raffreddato” la vostra relazione. Non serve a nulla trincerarsi dietro l’orgglio cercate piuttosto di chiarire.  Sul lavoro, invece, meglio superare gli ostacoli senza troppe paure.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Cari pesciolini, la luna e Venere sono favorevoli e vi aiutano a dimenticare le difficoltà dell’ultimo periodo vissute sul lavoro e in amore. Per questo tirate un sospiro di sollievo finalmente e godetevi questa giornata in piacevole compagnia.