- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

La stagione estiva è praticamente alle porte e per questo occorre non farsi trovare impreparati. L’armadio, dovrà contenere al suo interno tutto l’abbigliamento estivo femminile più alla moda, per poter sfoggiare così soltanto gli outfit più glamour e chic in questa suggestiva estate 2020.

L’abbigliamento moda mare Yamamay offre numerosi spunti e molti modelli per creare il look che più faccia al proprio caso. Tra di essi non mancano ad esempio i vestitini da spiaggia, comodi e pratici, considerati da sempre un must da indossare in ogni occasione. Più chic e di tendenza per la nuova stagione estiva sono invece i vestitini per il mare, da indossare per raggiungere la spiaggia oppure per eventi maggiormente particolari come un semplice aperitivo tra amici durante il tramonto.

Nel caso dei vestitini da mare, particolarmente indicati per le ragazze giovani, non devono mancare in questo caso, sorprendenti fantasie, molto in voga nell’anno in corso, magari da abbinare con abiti monocolore.

I tessuti consigliati sono quelli leggeri e naturali che aiutano a sopportare meglio il caldo afoso. Questi capi potranno essere utilizzati non soltanto al mare ma anche in città per fare delle piacevoli passeggiate in compagnia.

Sempre nell’ambito dei vestiti da spiaggia infine particolare attenzione viene posta nella femminilità, i capi infatti soprattutto per quanto riguarda le donne, devono essere in grado di far sentire la ragazza che li indossa bella e sicura di sé.

Abbigliamento estivo firmato Yamamay: adatto per ogni occasione

L’abbigliamento da mare richiede outfit leggeri, pratici e comodi, ma senza dimenticare le tendenze impartite dalle più note case di moda. Per quanto riguarda gli abiti da spiaggia, nella collezione estiva per l’abbigliamento femminile firmato Yamamay 2020, nel proprio guardaroba non possono assolutamente mancare, oltre ai classici vestiti, pantaloni larghi e gonne a vita alta, con particolari decorazioni floreali che riprendono proprio i colori estivi. Le fantasie più gettonate sono infatti quelle che raffigurano particolare stampe con un chiaro riferimento alla natura e ai fantastici colori dei paesaggi. I pantaloni larghi sono praticamente perfetti per ogni tipo di silhouette in quanto riescono a rendere la propria figura più slanciata oltre che donare una speciale luce esotica all’intero look.

E’ bene ricordare però che l’abbigliamento da spiaggia non deve mai essere banale anzi, deve dimostrare di essere sempre in grado di far attirare la propria attenzione su di sé e farsi riconoscere per originalità e immancabile sensualità. In questo caso è possibile così liberare la fantasia e optare per capi variopinti e delle infinite stampe floreali. Le più gettonate in questa estate saranno quelle esotiche, con completi con palme e hibiscus.

Per una cena più elegante da fare in spiaggia insieme alle amiche oppure al proprio compagno non mancano inoltre vestiti più eleganti con perline dai colori più classici come il nero ed il blu.

Gli abiti per il mare più indicati durante la stagione estiva comprendono inoltre caftani, pantaloni lunghi con tuta in ciniglia e valorosi costumi che mettono in mostra le proprie forme.

Tra i look che sono riusciti a destare maggiore scalpore negli ultimi anni vi è la tuta da mare, considerata davvero comoda e pratica da indossare oltre che naturalmente molto chic. Particolare amata è la versione con pantaloni corti ma decisamente più elegante è invece quella intera che lascia scoperte le spalle.

Sempre di grande tendenza restano infine gli short da donna e i top sia classici che più formali, considerati ormai dei capi d’abbigliamento irrinunciabili nel proprio guardaroba estivo.