- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – “Sul centro per la procreazione medicalemente assistita solo ritardi ed annunci”. Lo dice Gaetano Amatruda, che ha avviato la petizione ‘Per far nascere i sogni, a Salerno si rilanci il centro per la procreazione medicalmente assistita’, con l’associazione ‘Andare Avanti’.

Sul Ruggi parlano i fatti ed i fatti si possono mettere uno dietro l’altro senza smentite. Un fatto – ricorda –  e’ la mancanza di prestazioni al centro della procreazione medicalemente assistita, un fatto è il ritardo di questi anni, un fatto è il ridimensionamento del reparto per fare spazio alla struttura di Enrico Coscioni, un fatto è il danno alle giovani coppie di Salerno”.

Un fatto – aggiunge Amatruda è stato lo sdoppiamento del reparto di cardiochirurgia, un fatto e’ la nomina a primario del consigliere di De Luca. Un fatto e’ il silenzio di Coscioni e della struttura commissariale del Ruggi sulle ultime vicende”.

Non abbiamo sollevato – sottolinea Amatruda in relazione alle parole del Presidente De Luca beghe di condominio ma fatti. E liquidare le discussioni, non rispondere alle contestazioni è antica e brutta abitudine. È il vizio, ed allora si capisce il riferimento al condominio, di chi confonde la Cosa pubblica con la propria casa. L’ospedale non è la casa del sistema, non è cosa dei soliti noti. Finisca questa logica, finisca la stagione della peggiore politica che mette le mani dappertutto”.