- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Hanno sconfitto il Covid e dopo questa battaglia hanno deciso di suggellare la loro unione. Ad Angri, Il matrimonio tra Antonio Taronna e Giuseppina Todisco è il primo che viene celebrato dopo l’inizio dell’emergenza.
Nella cittadina guidata dal sindaco Cosimo Ferraioli, Giuseppina,  infermiera è stata tra i primi casi di contagio registrati. Lei, infermiera forse ha contratto il virus sul posto di lavoro, ma senza sintomi gravi, si è curata, forte anche della sua esperienza professionale direttamente a casa. E così pure per Antonio, che lavora nell’Aeronautica,  appena scoperta la positività, è scattata quarantena e cure domiciliari. Oggi che l’incubo è finito hanno deciso di festeggiare suggellando la loro unione davanti ai cinque figli, testimoni del matrimonio civile celebrato dal sindaco Cosimo Ferraioli.
“L’augurio che rivolgo agli sposi è davvero speciale, perché si sono sposati dopo aver sconfitto entrambi il coronavirus- ha detto il primo cittadino- Auguri di cuore Antonio e Giuseppina e ai vostri 5 figli, da me e da tutta la nostra comunità,e grazie per avermi dato l’onore di celebrare il vostro matrimonio”.