- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cucinare è un atto d’amore. Lo sanno bene i volontari dell’Associazione NocerAttiva che ieri, domenica 15 dicembre, hanno organizzato un pranzo di Natale per tutti i bambini del Buon Samaritano di Angri e di Nocera. A cucinare sono stati propri i volontari di NocerAttiva, cuochi per un giorno, che hanno voluto donare una giornata ricca di gioia e amore ai bambini e alle famiglie del Buon Samaritano.

 

 A fare visita ai dolcissimi bambini c’è stato anche Babbo Natale e il piccolo Elfo che hanno donato giochi e sorrisi a tutti i bimbi presenti e hanno fatto sentire l’atmosfera del Natale. Ogni pacco regalo portava con sé una piccola letterina personalizzata con il messaggio “Il Futuro è nelle Tue mani”. È stato questo il messaggio che ha voluto condividere Della Porta Broker nel donare tutti i giochi ai bambini. Un augurio pieno di coraggio e forza che è stato il filo conduttore dell’iniziativa solidale.
 La giornata natalizia è continuata il pomeriggio con i genitori dei trentacinque bambini che, insieme, hanno giocato a tombola e hanno saputo condividere i dolciumi e i premi alimentari con una delicata educazione senza eguali.