- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno –  Il 20 febbraio si provvederà alla potatura di messa in sicurezza delle alberature dimorate in Piazza Tullio Fasano. Si avvisa la cittadinanza del divieto di sosta con rimozione forzata, sulla Piazza T. Fasano – intera area, a partire dalle ore 8 del giorno 20/02/2019.

Sempre il 20 febbraio, con inizio alle ore 8, si provvederà alla potatura di messa in sicurezza delle alberature dimorate in Piazza Tullio Fasano. Il 21 febbraio si provvederà alla potatura di messa in sicurezza delle alberature dimorate in Via Allende. Si comunica il divieto di sosta con rimozione forzata, sulla Via Allende-intero fronte prospiciente Caserma Comando Prov.le Guardia di Finanza, a partire dalle ore 8 del giorno 21/02/2019.

Il 21 febbraio, con inizio alle ore 8, si provvederà alle attività di potatura di messa in sicurezza delle alberature dimorate in via S. Allende-intero fronte prospiciente Caserma  Comando Prov.le Guardia di Finanza.

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di potatura e di messa in sicurezza delle alberature poste sui marciapiedi di S. Mobilio si comunica che, dalle ore 8 di lunedì 25 febbraio e fino al termine dei lavori, sarà in vigore il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati della carreggiata della strada in questione.

Il 25 febbraio, si provvederà alla potatura di messa in sicurezza delle alberature dimorate in Via San Benedetto.

Si comunica il divieto di sosta con rimozione forzata, su Via San Benedetto nel tratto compreso tra l’intersezione di via San Michele e vicolo Castel Terracena su ambo i lati della carreggiata, a partire dalle ore 8 del 25 febbraio e fino al termine dei lavori.

Il 26 febbraio si provvederà alla potatura di messa in sicurezza delle alberature dimorate in Via Dei Canali. Sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, su Via Dei Canali nel tratto compreso tra l’intersezione di Largo San Pietro a Corte e il civico 9 posto di fronte alla chiesa della Annunziatella della stessa via Dei Canali su ambo i lati della carreggiata, a partire dalle ore 8 del giorno 26 febbraio e fino al termine dei lavori.