- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Finisce a lieto fine la tormentata vicenda per l’assegnazione di nuove dieci licenze per il servizio taxi nella città di Salerno. Dopo un primo bando annullato, ora la conclusione dell’iter con il quale l’amministrazione comunale, assunta sulla base dell’accertato aumento del fabbisogno, arricchisce le opzioni di servizio di pubblico trasporto.

“Siamo concentrati ed impegnati – spiega il Sindaco Vincenzo Napolia preparare la ripresa economica ed occupazionale post pandemia. Mobilità e parcheggi saranno decisivi per aumentare nei prossimi mesi l’attrazione della città a beneficio del turismo e del commercio. Abbiamo anche creato un’importante occasione di lavoro ed impresa per dieci famiglie”. 
 
“Completiamo un iter complesso ed adeguiamo la dotazione di taxi per la nuova fase – ribadisce l’Assessore al Commercio Dario Loffredoche vedrà Salerno sempre più centrale anche in considerazione del definitivo decollo dell’aeroporto Costa d’Amalfi. Per questo voglio ringraziare gli uffici competenti che hanno contribuito alla definizione della procedura”.