- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Battipaglia (Sa) – Si è divertito ad esplodere pallini contro delle ragazze per puro divertimento, causando in alcuni casi anche lesioni personali.

Con questa accusa P.L., un ragazzo di 19 anni di Battipaglia, di buona famiglia, è stato denunciato dai carabinieri che hanno indagato dopo la segnalazioni di alcune ragazze vittime dello stesso episodio tra il 10 ed 11 febbraio. Le ragazze hanno raccontato di essere state colpite dai pallini esplosi da un’auto di grossa cilindrata, un’Audi e le ricerche condotte dai carabinieri di Battipaglia, guidati dal comandante Vitonantonio Sisto hanno condotto al ragazzo.

A bordo della sua auto e militari hanno ritrovato l’arma utilizzata per il gioco: una pistola Beretta caricata a pallini, la cui detenzione è legale. Non c’è alcuna connessione tra le vittime ed il ragazzo che avrebbe agito per puro divertimento. Gli episodi sono avvenuti all’altezza del Ponte Tusciano, vicino alla Caserma, nei pressi del parcheggio vicino alla scuola Marconi ed in via Domodossola. Una delle vittime ha riportato lesioni al volto.