- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – All’”Arechi” la Salernitana supera di misura il Brescia e torna al successo tra le mura amiche. Al 2′ ci provano i granata con una conclusione debole di Casasola che non impensierisce Joronen. Al 22′ occasione per i granata: cross di Tutino e girata di Gondo che termina alta sopra la traversa. Al 24′ vantaggio della Salernitana: angolo di Anderson e colpo di testa vincente di Bogdan. Al 39′ ci provano gli ospiti con una conclusione di Jagiello che termina a lato. Il primo tempo si chiude con i granata avanti nel punteggio. Al 22′ della ripresa ci provano i granata con una conclusione di Tutino che termina alta sopra la traversa. Al 33′ occasione per i granata: cross di Casasola e tocco di Djuric, para Joronen. Al 46′ Salernitana pericolosa: cross di Cicerelli e colpo di testa di Djuric che sfiora la traversa. Finisce 1-0 e i granata conquistano il dodicesimo risultato utile consecutivo.

Castori – “Oggi abbiamo giocato una grande partita. La squadra ha fatto una delle migliori prestazioni dell’anno. Avremmo meritato di fare qualche altro gol ma i ragazzi sono stati concentrati dall’inizio alla fine. Questi risultati sono il frutto del grande lavoro settimanale di questi ragazzi. Adesso sfruttiamo questa sosta per ricaricare le energie fisiche e nervose. La squadra è in splendida condizione fisica e mentale e questo ci dà grande fiducia per lo sprint finale”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori al termine di SalernitanaBrescia.

Il mister ha quindi concluso: “Credo che questa squadra abbia tutte le carte in regola per essere competitiva. Stiamo arrivando al momento clou del campionato in costante crescita sotto tutti i punti di vista. La squadra è mentalizzata al massimo e vogliamo giocarci le nostre chance fino alla fine”.