- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Imprenditori nel mirino dei malviventi. Accade a Buccino, in località Canne, dove questa notte, i ladri hanno preso di mira le abitazioni di due imprenditori. Una scena che si è ripetuta nelle campagne volceiane dove solo il mese scorso, ad essere stata presa di mira, fu un negozio di ferramenta che venne svaligiato dai ladri.
Erano da poco passate le 22 di ieri quando, i ladri si sono prima addentrati nel garage di un abitazione privata sita in località Canne dove hanno portato via una macchina volkswagen t roc e poi, si sono dati alla fuga.
La corsa dei malviventi è però terminata a poca distanza dove grazie al navigatore satellitare presente in auto, i carabinieri insieme al proprietario dell’auto, sono riusciti ad individuare e recuperare la vettura in un vecchio casolare abbandonato.
Poco dopo però, i ladri hanno preso di mira una seconda abitazione dalla quale hanno portato via alcune migliaia di euro.
In entrambi i casi, le abitazioni sono di proprietà di noti imprenditori del posto.
Sull’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione di Buccino diretti dal maresciallo Gaetano D’Ambrosio che sono sulle tracce dei ladri e presto potrebbero risalire ai loro volti e ai loro nomi.