- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caggiano (Sa) – Sono 3 i casi di pazienti positivi al Covid-19. Si tratterebbe di tre persone che avevano preso parte ad un raduno di preghiera il 4 marzo in una chiesa di Sala Consilina. A darne notizia, il Comune di Caggiano sulla sua pagina Facebook.

È la notizia che non avrei mai voluto darvi – scrive il sindaco, Modesto Lamattina una domenica triste. Nella giornata di ieri – spiega – tre persone di Caggiano sono state sottoposte a tampone per l’identificazione del Covid-19. I tamponi sono risultati positivi dopo essere stati analizzati nel laboratorio preposto presso l’Azienda Ospedaliere Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona a Salerno. Come da prassi-fa sapere- si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Da diverse ore stiamo ricostruendo tutti gli spostamenti effettuati dalle persone in questioni e dai loro familiari, in modo da attuare le procedure preventive. Tutta la comunità si stringe intorno a queste persone e i loro familiari, un abbraccio virtuale per mostrare vicinanza e rispetto per questo momento così delicato. Sono sicuro e fiducioso che tutti insieme, nel rispetto delle regole messe in atto per contenere il virus, sapremo affrontare con calma e serenità questa situazione, senza farci travolgere da panico e disinformazione. Ricordo a tutti di rimanere nelle proprie abitazioni e di rispettare le regole“.