- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Campagna (Sa)- È stato arrestato dai carabinieri della locale stazione di Campagna agli ordini del maresciallo Angelo Solimene, un ragazzo di 18 anni, fermato dai militari mentre stava cedendo una dose di hashish ad un suo coetaneo.  

Il blitz è avvenuto nella tarda serata di ieri, quando i militari hanno fermato il giovane durante un controllo mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti svolto sul territorio campagnese.  

Dopo aver sorpreso e fermato il giovane in flagranza di reato, i carabinieri si sono diretti nell’abitazione del 18enne dove a seguito di una perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato hashish e un coltello utilizzato per il taglio della sostanza stupefacenti.  

Il 18enne si trova ora agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nelle prossime ore.  

Controlli, di repressione dei reati svolti dai carabinieri delle stazioni della Valle e della Piana del Sele coordinati dal capitano della compagnia di Eboli, Emanuele Tanzilli, che questa notte sono proseguiti anche in località Santa Cecilia, nel comune di Eboli, dove i militari hanno arrestato un ragazzo di origine straniera, con l’accusa di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna e tentata violazione di domicilio. 

Ventiquattro anni, l’uomo è stato arrestato mentre tentava di forzare l’accesso all’appartamento dove dallo scorso giugno viene ospitata l’ex compagna con i figli. La donna infatti, aveva denunciato l’ex compagno a seguito di numerosi episodi di maltrattamento che aveva subito.  

Arrestato dai carabinieri mentre tentata di sfondare la porta dell’abitazione della donna, minacciandola di morte, il 24enne è finito alle sbarre presso il carcere di Fuorni a Salerno.