- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castel San Giorgio (Sa) – Tre milioni per la costruzione della nuova caserma dei Carabinieri. Pubblicato l’appalto integrato per l’affidamento della progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori relativi all’abbattimento e ricostruzione della caserma dell’Arma di Castel San Giorgio.
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 31 marzo al Comune guidato dal sindaco Paola Lanzara coadiuvato in tale occasione dall’Assessore ai Lavori pubblici Gilda Tranzillo. Responsabile del procedimento unico è l’architetto Carmine J. Russo.
La spesa complessiva ammonta, precisamente, a 2.998.901,33 euro.

“Siamo contenti di portare a termine un ulteriore obiettivo, nostro cavallo di battaglia in campagna elettorale”, ha detto il sindaco Paola Lanzara. “I carabinieri avranno a disposizione una caserma all’avanguardia per continuare a garantire la sicurezza di tutta la comunità, come già fanno quotidianamente. La legalità resta la strada maestra per questa amministrazione comunale e permettere alle forze dell’ordine di lavorare al massimo delle proprie competenze è qualcosa che ci riempie di orgoglio”.

In foto una caserma dei Carabinieri.