- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Marzano sul Sarno (Sa) – I Carabinieri scoprono ed identificano “tre persone di varia provenienza irregolari sul territorio nazionale” e incassano (nuovamente) i complimenti del sindaco Carmela Zuottolo. 

Il Primo cittadino afferma: “Ringrazio i Carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore e della locale stazione per i controlli che, in questi giorni, stanno effettuando in città. La loro presenza rende la mia comunità più tranquilla”. Il riferimento è all’operazione avvenuta martedì scorso, quando in un bar sono state scoperte tre persone irregolari sul territorio italiano e lavori non autorizzati all’interno del locale.
“Ringrazio il comandante del Reparto territoriale nocerino, Rosario Di Gangi, e il maresciallo Vincenzo Di Domenico, comandante della locale stazione dei Carabinieri, per l’attenzione che stanno dando alla mia città. Avevo garantito più controlli delle Forze dell’Ordine ai miei concittadini e i risultati lo dimostrano. Sono felice che, insieme con gli agenti della polizia municipale, coordinati da Gennaro Perulli, si stiano mettendo in campo le misure per rendere San Marzano sul Sarno più sicura”.

L’Arma fa sapere che i tre clandestini su apposita immediata segnalazione del comando stazione di San Marzano sul Sarno, sono stati conseguentemente colpiti da un provvedimento di espulsione con invito a lasciare il territorio della Stato”. (Qui la notizia completa).