Allenamento a porte aperte oggi allo stadio Arechi della Salernitana contro l’US Faiano. Nella pausa tra il primo ed il secondo tempo i tifosi si sono rivolti ai calciatori ricordando i sacrifici fatti anche per essere lì in un giorno lavorativo. “Oggi i nostri figli sono usciti prima da scuola e abbiamo preso permessi per non andare al lavoro: per questo per ogni palla ogni contatto dovete combattere”.
Ieri la Curva Sud Siberiano, cuore del tifo granata aveva diffuso questo comunicato: “Giovedì – si legge nella nota – ore 15:00 occorre esserci perché ci sono momenti in cui la presenza vale molto di più. Non sarà un semplice allenamento, sarà un momento fondamentale per stringerci attorno alla nostra squadra, per far sentire il calore, la passione e l’orgoglio. È il momento di fare quadrato, un solo cuore una unica voce. Ora non esistono singoli non esistono critiche, non esistono dubbi, esiste solo una maglia e un popolo che la difende e che non ha mai mollato. Invitiamo tutta la città, ogni tifoso granata, a essere presente. In vista dei playoff, abbiamo bisogno di tutti. Sul prato verde non scenderanno solo undici uomini, ma l’anima intera di una città che ha deciso di essere un tutt’uno con la sua squadra. Voce, cuore, appartenenza. Riempiamo la Curva Sud. Facciamo sentire cosa significa giocare per Salerno. Avanti Bersagliera!!”.




















