- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Carpi – Gara molto importante quella di sabato pomeriggio per la Salernitana. I granata ospiteranno all’Arechi il Carpi con il chiaro intento di mettere la parola fine sulla situazione salvezza. Vincere vorrebbe dire infatti allontanare definitivamente gli spettri per la formazione di Gregucci, la quale, viceversa, corre il rischio di vivere un finale di stagione infuocato in caso di ennesimo passo falso. Gli emiliani arriveranno in Campania con l’obiettivo di ottenere tre punti fondamentali per alimentare le loro speranze di salvezza. Il tecnico Fabrizio Castori ha presentato in conferenza stampa il confronto di domani.

Salernitana – “Domani sarà una partita importante e fondamentale come tutte. Non dovremo sbagliare nulla contro una squadra esperta, molto temibile in casa. Sappiamo che sarà una sfida dura e difficile, per fare risultato dovremo essere concentrati e pronti fisicamente. Dovremo giocare con grande determinazione e impegno per non sbagliare nulla”.

Infortunati – “Non recuperiamo Concas ma sono convocati Pasciuti, che aveva avuto una contusione al piede contro il Pescara, e Mustacchio”.

Ultime uscite– “In campi difficili come Palermo, Benevento e Lecce diventa molto difficile rimontare se vai sotto. Contro il Pescara sarebbe stato fondamentale sbloccare il risultato perché, giocando in casa, gli avversari dopo possono lasciare spazi per cercare della rimonta. Non sempre le ciambelle escono col buco e non sempre le cose vanno come uno pianifica. La prestazione contro il Pescara è stata importante, avevamo messo in preventivo di soffrire nel finale perché ci eravamo buttati in avanti per vincere. A questo punto del campionato dobbiamo rischiare qualcosa”.